Richiesta reso e rimborso
Hai 14 giorni di tempo per restituire i tuoi prodotti.
Come regola generale, consigliamo sempre di valutare attentamente le condizioni del pacco nel momento in cui ti viene consegnato dal corriere.
Per ragioni di sicurezza accetteremo il reso dei soli prodotti la cui
confezione non sia stata aperta o manomessa.
Il reso di prodotti aperti o manomessi non sarà consentito.
Il prodotto deve necessariamente essere in perfetto stato,
accompagnato dalla sua confezione originale,
completo di eventuali involucri esterni (inclusa la busta plastificata e sigillata di garanzia), accessori e istruzioni.
Nel momento in cui queste condizioni non dovessero sussistere,
la richiesta di reso non sarà accettata.
N.B. L’azienda si riserva di valutare caso per caso. In caso di accettazione della richiesta saremo noi a contattare l’acquirente, attraverso i contatti forniti all’atto della compilazione del presente modulo.
Motivi validi per il reso:
-
Il prodotto ordinato è integro e conforme ma non sei
più interessato al prodotto acquistato o hai sbagliato l'ordine
e desideri cambiarlo. - Hai aperto il prodotto ed hai riscontrato danni nella confezione.
-
Il prodotto ordinato non è conforme per quanto riguarda
l'aspetto del prodotto stesso.