Inserisci il numero dell'ordine. Lo trovi nella email "Il tuo ordine è stato ricevuto" di conferma ordine che ti abbiamo inviato (es. [Ordine #9009])
Inserisci il prodotto, o i prodotti, e relativo quantitativo acquistato, che intendi rendere, uno per riga

Richiesta reso e rimborso

Hai 14 giorni di tempo per restituire i tuoi prodotti.

Come regola generale, consigliamo sempre di valutare attentamente le condizioni del pacco nel momento in cui ti viene consegnato dal corriere.

Per ragioni di sicurezza accetteremo il reso dei soli prodotti la cui
confezione non sia stata aperta o manomessa.
Il reso di prodotti aperti o manomessi non sarà consentito.
Il prodotto deve necessariamente essere  in perfetto stato,
accompagnato dalla sua confezione originale,
completo di eventuali involucri esterni (inclusa la busta plastificata e sigillata di garanzia), accessori e istruzioni.

Nel momento in cui queste condizioni non dovessero sussistere,
la richiesta di reso non sarà accettata.

N.B. L’azienda si riserva di valutare caso per caso. In caso di accettazione della richiesta saremo noi a contattare l’acquirente, attraverso i contatti forniti all’atto della compilazione del presente modulo.


Motivi validi per il reso:

Shopping Cart